La luce ti fa bene

La luce ti fa bene

Clic: si accende la luce in una stanza. Clic, si spegne.

Quante volte in un giorno compiamo questa semplice operazione?

Facciamo però un passo in più: perché non pensare di inserire nelle nostre case soluzioni illuminative che si focalizzano su chi abita gli ambienti, sul benessere e sulle attività che fra le quattro mura domestiche si svolgono quotidianamente?

Ecco che la cromoterapia ci viene in aiuto.

I migliori designer stanno progettando e mettendo sul mercato lampade che si basano sull'illuminazione a cromia variabile (e cioè la luce a regolazione dinamica) che, grazie a benefici processi della cromoterapia, aiutano a stare meglio, regalando emozioni e assecondando stati d'animo.
 

Applicare la cromoterapia a sistemi di illuminazione significa favorire la diffusione di fasci di luci colorate sulle varie parti del corpo, il che dovrebbe consentire un assorbimento di onde elettromagnetiche (di frequenza diversa a seconda del colore utilizzato). Secondo la cromoterapia queste onde elettromagnetiche provocano la vibrazione degli atomi di cui sono composte le cellule umane, ripristinando il naturale equilibrio.
Le irradiazioni colorate delle lampade che utilizzano LED colorati influenzano quindi i nostri stati emotivi, il nostro stato psichico o il nostro benessere fisico. Da non crederci, vero?

via G. B. Stucchi 62/4
20900 Monza - MB
P.Iva IT 02427970963
You've successfully added a new item to your shopping cart!
{{new_product_added.name}}
{{new_product_added.subname}}
VIEW CART
ATTENTION!
The selected item isn't available at this time.
ATTENTION!
You've already reached the maximum buyable quantity for this item ({{error_on_add.max_qty}})